Migliorata salute Obama da 2014

Casa Bianca rende pubblici esami medici

09 Marzo 2016

(© Ansa)

WASHINGTON - Non si puo' dire che il presidente degli Stati Uniti non abbia un lavoro stressante, eppure Barack Obama gode di ottima salute, anche migliorata rispetto a due anni fa. Lo rivelano i risultati degli ultimi controlli medici, cui il commander in chief si sottopone periodicamente, e che sono stati resi pubblici dalla Casa Bianca. Cosi' risulta che dall'ultimo check up nel 2014 si sia abbassato il livello di colesterolo. Probabilmente grazie al regolare esercizio fisico cui Obama non rinuncia (non e' raro che cominci la sua impegnativa giornata proprio facendo attivita' fisica) e alla dieta sana, su cui senz'altro la first lady Michelle avra' voce in capitolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Dalla nostra HomePage
Una filiale di Deutsche Bank.
Deutsche Bank, la crisi oltre gli stress test

Per Barclays è l'istituto più fragile in Ue dopo Mps. E lo Spiegel attacca sui conti. Dalla grana Postebank fino al sorpasso di Bnp: la crisi vista dalla Germania.

Marta Marzotto, storia di una Cenerentola pop

Ironica. Scoppiettante. Mai gattamorta. Marta Marzotto se n'è andata a 85 anni. Era un’anticonformista che amava alla luce del sole. Gli aneddoti della sua vita.

prev
next