Molise,domani scuole chiuse in 60 comuni

Prosegue ondata di neve e gelo, sindaci sospendono lezioni

17 Gennaio 2016

(© Ansa)

(ANSA) - CAMPOBASSO, 17 GEN - Scuole chiuse domani in Molise a cause del maltempo in almeno 60 comuni (su 136) compreso il capoluogo Campobasso. Sono tantissimi i sindaci che hanno disposto lo stop alle lezioni dopo le abbondanti nevicate delle ultime ore e le temperature scese fino a diversi gradi sotto zero. Condizioni climatiche, quelle venutesi a creare, che rendono difficile soprattutto la circolazione sulle strade. In alcuni piccoli centri gli amministratori hanno già disposto la chiusura anche per la giornata di martedì. In diversi comuni che si trovano nell'area interessata dalle scosse di terremoto degli ultimi giorni, invece, la chiusura delle scuole è legata anche alle verifiche di eventuali danni sugli edifici. Accade lo stesso all'Università del Molise che ha sospeso le lezioni nella giornata di domani sia per il maltempo che per i controlli post sisma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Dalla nostra HomePage
Jeremy Corbyn.
Brexit, il Labour tra caso Corbyn e …

Mentre May vede i leader Ue, Corbyn è alle prese con tensioni interne al partito. L'ala centrista vuole farlo fuori. Con nuove regole. E cresce il rischio scissione.

Terrore, la narcosi della coscienza ci può salvare

Nizza, Monaco, Rouen: ci abitueremo al male. E l'ossessiva ricerca di soluzioni risulta ripetitiva e inefficace. Successe già negli Anni 70. L'analisi di Lia Celi.

prev
next