Nonna e bimba trovate,piccola gravissima

Avvistate in canalone a Reggello, recuperate da elicotteri

20 Marzo 2016

(© Ansa)

(ANSA) - FIRENZE, 20 MAR - Sono state ritrovate in un canalone a 5 chilometri da dove erano partite per una passeggiata la nonna e la bimba di 13 mesi ricercate da ieri pomeriggio a Reggello (Firenze) da vigili del fuoco, forze dell'ordine e molti volontari. La piccola è ora ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale pediatrico fiorentino Meyer, mentre la nonna ha un trauma cranico. Per recuperare nonna e bimba sono intervenuti un elicottero dei vigili del fuoco e del 118. La zona dove sono state trovate alle 7 di stamani è particolarmente impervia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Dalla nostra HomePage
Rouen, Augé: «Vi spiego la trappola …

Primo attacco a una chiesa. Dopo Charlie, Parigi e Nizza è una svolta simbolica. Augé: «I terroristi non riconoscono l'Europa laica, così ci fanno tornare indietro».

Francia, ostaggi in una chiesa vicino Rouen

Due terroristi francesi attaccano una parrocchia a Rouen. E sgozzano il prete. Uno era stato arrestato nel 2015: voleva arruolarsi nel jihad. L'Isis rivendica. Foto.

Napoli, il 'traditore' Higuain e quel coro ormai da ripudiare

Il Pipita va alla Juve. Napoli cancella il ritornello trash da stadio. Che il bomber cantava sotto la curva. Tornerà Ohi vita ohi vita mia? Storia di una disillusione.

prev
next