Pallavolo: Molfetta-Diatec Trentino 3-1

Pugliesi riportano quarti in parità, 3 aprile sfida decisiva

27 Marzo 2016

(© Ansa)

(ANSA) - ROMA, 27 MAR - Servirà la quinta ed ultima gara della serie dei quarti di finale - da giocare al PalaTrento fra sette giorni - per decretare chi fra Diatec Trentino ed Exprivia accederà alla semifinale dei play off scudetto di pallavolo, sfidando Modena. La quarta partita fra Campioni d'Italia e pugliesi ha infatti riportato in parità le sorti del confronto, confermando nuovamente il fattore campo: a sfruttarlo pienamente, come già accaduto quattrodici giorni prima in gara 2, Molfetta che ha vinto 3-1. Alla Diatec Trentino non è bastato il positivo rientro in campo dopo un mese di Djuric (best scorer trentino col 17 punti ed il 49%) a sostituire l'assenza di Nelli . Un match da dentro o fuori, che i Campioni d'Italia potranno giocare domenica 3 aprile a partire dalle 17.30 di fronte al proprio pubblico. "Abbiamo purtroppo disputato una partita di basso livello, commettendo troppi errori in tutti i fondamentali", il commento dell'allenatore della Diatec, Stoytchev.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

TAG: pallavolo

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Dalla nostra HomePage
Terrore, la narcosi della coscienza ci può salvare

Nizza, Monaco, Rouen: ci abitueremo al male. E l'ossessiva ricerca di soluzioni risulta ripetitiva e inefficace. Successe già negli Anni 70. L'analisi di Lia Celi.

Brexit, il Labour tra caso Corbyn e spaccatura

Mentre May vede i leader Ue, Corbyn è alle prese con tensioni interne al partito. L'ala centrista vuole farlo fuori. Con nuove regole. E cresce il rischio scissione.

prev
next