Per Pitt accusa di aggressione su figli

Per Tmz polizia indaga. Cotillard, non sono nuova fiamma di Pitt

22 Settembre 2016

(© Ansa)

(ANSA) - ROMA, 22 SET - La polizia indaga su Brad Pitt per possibili abusi verbali e fisici nei confronti dei suoi figli. Lo riporta Tmz citando alcune fonti, secondo le quali a indagare e' la polizia di Los Angeles. Angelina, Brad e i loro bambini erano su un jet privato la scorsa settimana, quando Brad avrebbe perso la testa iniziando a urlare contro i bambini rivolgendosi a loro in modo violento. Lo scatto d'ira di Pitt sul jet privato avrebbe spinto Angelina Jolie a separarsi il giorno dopo e chiedere il divorzio a distanza di pochi giorni. A riportare l'incidente alle autorità sono state alcune fonti anonime che hanno allertato i servizi per la tutela dei bambini. Brad Pitt e Angelina Jolie sarebbero già stati sentiti dai servizi sociali, che dovrebbero incontrare anche i loro figli. Intanto l'attrice Marion Cotillard nega di aver avuto un ruolo nel divorzio fra Angelina Jolie e Brad Pitt, respingendo le indiscrezioni che l'hanno descritta come la nuova fiamma di Pitt.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Dalla nostra HomePage
Matteo Renzi e Pier Carlo Padoan.
Def, Renzi si piega al ministero del Tesoro …

Pil tagliato, disavanzo rivisto al rialzo. Moscovici e Padoan spiazzano il premier. Che rinuncia a tagli di Irpef e costo del lavoro. E perde in flessibilità dall'Europa.

Csm, una riforma fatta in fretta. Per il referendum?

Revisione del regolamento approvata a marce forzate. Si vuole dare a Renzi un'arma da campagna elettorale? Magistratura indipendente attacca Legnini: «Norme fantasy» e «dibattito poco democratico».

prev
next