Pioli, vogliamo restare in Europa

Tecnico Lazio 'Galatasaray forte, sarà una partita combattuta'

17 Febbraio 2016

(© Ansa)

(ANSA) - ROMA, 17 FEB - "Vogliamo andare avanti in Europa League. È una competizione importante, tra le possibili vincitrici ci sono squadre di livello. Vogliamo passare il turno, è un nostro obiettivo". Lo dice il tecnico della Lazio, Stefano Pioli alla conferenza stampa di vigilia della trasferta di Istanbul contro il Galatasaray, andata dei sedicesimi di finale di Europa League. "Mi aspetto un match combattuto contro un avversario forte, che ha perso solo una partita in casa in Champions", ha specificato Pioli, secondo il quale una grande prestazione domani può cancellare l'eliminazione prematura dal preliminare di Champions: "Sì, ci può stare. Abbiamo voglia di andare avanti in Europa e affrontare grandi avversari come il Galatasaray, vogliamo rimanerci in Europa e tornarci nella prossima stagione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Dalla nostra HomePage
Banche, industria e consumi: l'Italia saluta la ripresa

Il Paese rischia di chiudere male il 2016. Pil a +0,8%. Domanda interna bloccata. Ordini e importazioni in calo. E così si complica il lavoro di Padoan in Europa.

Terrore, la narcosi della coscienza ci può salvare

Nizza, Monaco, Rouen: ci abitueremo al male. E l'ossessiva ricerca di soluzioni risulta ripetitiva e inefficace. Successe già negli Anni 70. L'analisi di Lia Celi.

prev
next