Roma-Real,Zidane'sfatiamo tabù italiane'

Tecnico merengue 'ci aspetta partita difficile'

16 Febbraio 2016

(© Ansa)

(ANSA) - ROMA, 16 FEB - Battere la Roma e riuscire a passare in turno mettendo così fine alla serie nera che da 29 anni vede il Real Madrid sempre eliminato in Europa da formazioni italiane. E' questo l'obiettivo di Zinedine Zidane, alla prima panchina in Champions League: "Speriamo di sfatare questo tabù, domani è la prima di una doppia sfida molto difficile che dura 180'. La Champions è una competizione speciale per me, per il club, per i giocatori. Sappiamo tutti la storia del Real Madrid in Champions, il rapporto speciale con questo torneo - aggiunge il tecnico francese -. La cosa più importante però è arrivare pronti e penso che lo siamo. Domani dobbiamo partire forte, ci aspetta una partita difficile in trasferta. Affrontiamo una buona squadra che gioca bene, ma sono tranquillo perché abbiamo lavorato bene in settimana".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Dalla nostra HomePage
Angela Merkel e Matteo Renzi a Maranello. Nel riquadro, l'analista politica Rosa Balfour.
Flessibilità, perché l'asse italo-tedesco …

Il premier vede Merkel. Ma per allentare il patto di stabilità «serve un progetto coi socialisti Ue», dice l'analista Balfour. Come su migranti e Brexit. Lo spunto.

Vestager, la donna incubo delle multinazionali

Vuole scucire ad Apple 13 miliardi. E inchioda Google, Fiat, Starbucks, Gazprom. Così la commissaria Vestager prova a dimostrare che l'Ue non è solo burocrazia.

prev
next