Rubio incassa appoggio Mitt Romney

Dopo primarie South Carolina e ritiro Jeb Bush

21 Febbraio 2016

(© Ansa)

(ANSA) - WASHINGTON, 21 FEB - Il senatore della Florida Marco Rubio, secondo alle primarie repubblicane di ieri in South Carolina per la corsa alla Casa Bianca, continua a incassare appoggi dall'establishment del partito: l'ultimo è quello dell'ex candidato repubblicano alla presidenza Usa, Mitt Romney. Lo rivela l'Huffington Post. Il sostegno è arrivato sulla scia dell'ottimo piazzamento di ieri, quando ha battuto il collega Ted Cruz, suo più diretto rivale. Romney non ha ancora ufficializzato il suo sostegno a Rubio ma l'Huffingtonpost ha appreso della sua intenzione da due fonti repubblicane. L'ex governatore del Massachusetts era da tempo desideroso di dare il suo appoggio al senatore ma si era trattenuto per rispetto verso Jeb Bush, che ieri sera però si è ritirato dopo il suo deludente quarto posto nelle primarie in Sud Carolina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Dalla nostra HomePage
Matteo Renzi e Pier Carlo Padoan.
Def, Renzi si piega al ministero del Tesoro …

Pil tagliato, disavanzo rivisto al rialzo. Moscovici e Padoan spiazzano il premier. Che rinuncia a tagli di Irpef e costo del lavoro. E perde in flessibilità dall'Europa.

Csm, una riforma fatta in fretta. Per il referendum?

Revisione del regolamento approvata a marce forzate. Si vuole dare a Renzi un'arma da campagna elettorale? Magistratura indipendente attacca Legnini: «Norme fantasy» e «dibattito poco democratico».

prev
next