Salvini, problema se Bertolaso non piace

Candidature a tavolino non ci interessano

28 Febbraio 2016

(© Ansa)

(ANSA) - ROMA, 28 FEB - "Se Bertolaso non entusiasma Salvini non è un problema, se Bertolaso non entusiasma neanche i romani bisogna porsi il problema". Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, incontrando i giornalisti a Milano dopo la gazebata di Roma per raccogliere indicazioni sul nome del candidato sindaco. Secondo Salvini, che svelerà i risultati solo domani, "se la politica esce dai palazzi e dagli uffici e ascolta la gente, il centrodestra può trarne solo una lezione positiva. Le candidature a tavolino non ci interessano, io offrirò agli alleati questo apporto di 10.000 e rotti idee gratis da parte dei cittadini romani sulle cose da fare e i nomi delle persone".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Dalla nostra HomePage
Matteo Renzi e Pier Carlo Padoan.
Banche, industria e consumi: l'Italia saluta …

Il Paese rischia di chiudere male il 2016. Pil a +0,8%. Domanda interna bloccata. Ordini e importazioni in calo. E così si complica il lavoro di Padoan in Europa.

Terrore, la narcosi della coscienza ci può salvare

Nizza, Monaco, Rouen: ci abitueremo al male. E l'ossessiva ricerca di soluzioni risulta ripetitiva e inefficace. Successe già negli Anni 70. L'analisi di Lia Celi.

Brexit, il Labour tra caso Corbyn e spaccatura

Mentre May vede i leader Ue, Corbyn è alle prese con tensioni interne al partito. L'ala centrista vuole farlo fuori. Con nuove regole. E cresce il rischio scissione.

prev
next