Serie A: Juve-Napoli, l'arbitro è Orsato

Fiorentina-Inter affidata a Mazzoleni, Carpi-Roma a Tagliavento

11 Febbraio 2016

(© Ansa)

(ANSA) - ROMA, 11 FEB - Sarà Orsato di Schio ad arbitrare la sfida scudetto di sabato sera a Torino fra Juventus e Napoli, big match della 25/a giornata di Serie A; gli assistenti saranno Tonolini e Di Liberatore, il quarto uomo Padovan e gli addizionali Rocchi e Irrati. Il posticipo Fiorentina-Inter (domenica alle 20:45) sarà diretto invece da Mazzoleni di Bergamo, mentre l'anticipo di domani sera tra Carpi e Roma da Tagliavento di Terni. Di seguito, le designazioni per le altre gare: Chievo-Sassuolo (sabato alle 18), Ghersini di Genova; Empoli-Frosinone (sabato alle 15), Di Bello di Brindisi; Lazio-Verona (oggi alle 20:45), Gervasoni di Mantova; Milan-Genoa (domenica alle 12:30), Calvarese di Teramo; Palermo-Torino (domenica alle 15), Cervellera di Taranto; Sampdoria-Atalanta (domenica alle 15), Damato di Barletta; Udinese-Bologna (domenica alle 15), Russo di Nola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

TAG: serie a

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Dalla nostra HomePage
L'attentatore è stato ripreso dalle telecamere davanti al Mc Donald's e sul tetto di un parcheggio.
Attacco a Monaco, cosa sappiamo

L'attentatore è un 18enne tedesco-iraniano. Si chiamava Ali Sonboly. Era da solo. Movente? Ipotesi bullismo. Si scava nel suo passato. Dieci morti, 16 feriti. Foto.

Tiro al bersaglio su Parisi

L'attacco di Bisignani. Le trame di Verdini e Toti. I malumori dentro Forza Italia. L'ex Chili è nel mirino. E i suoi nemici si fregano le mani. Scaglia in primis.

prev
next