Serie A: Juve-Napoli, l'arbitro è Orsato

Fiorentina-Inter affidata a Mazzoleni, Carpi-Roma a Tagliavento

11 Febbraio 2016

(© Ansa)

(ANSA) - ROMA, 11 FEB - Sarà Orsato di Schio ad arbitrare la sfida scudetto di sabato sera a Torino fra Juventus e Napoli, big match della 25/a giornata di Serie A; gli assistenti saranno Tonolini e Di Liberatore, il quarto uomo Padovan e gli addizionali Rocchi e Irrati. Il posticipo Fiorentina-Inter (domenica alle 20:45) sarà diretto invece da Mazzoleni di Bergamo, mentre l'anticipo di domani sera tra Carpi e Roma da Tagliavento di Terni. Di seguito, le designazioni per le altre gare: Chievo-Sassuolo (sabato alle 18), Ghersini di Genova; Empoli-Frosinone (sabato alle 15), Di Bello di Brindisi; Lazio-Verona (oggi alle 20:45), Gervasoni di Mantova; Milan-Genoa (domenica alle 12:30), Calvarese di Teramo; Palermo-Torino (domenica alle 15), Cervellera di Taranto; Sampdoria-Atalanta (domenica alle 15), Damato di Barletta; Udinese-Bologna (domenica alle 15), Russo di Nola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

TAG: serie a

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Dalla nostra HomePage
Duello Clinton-Trump, le cose da sapere

Sempre più vicini nei sondaggi. Hillary deve ritrovare la fiducia degli elettori. Donald corteggia i moderati. I temi della sfida in tivù da 100 milioni di spettatori.

Csm, la riforma non elimina il potere delle correnti

Approvato il nuovo regolamento. Per il vicepresidente Legnini palazzo dei Marescialli diventa una «casa di vetro». Ma Galoppi (MI): «Si poteva fare di più»

prev
next