Sousa, Fiorentina pronta a battaglia

Domani viola in casa del Tottenham 'proveremo a vincere'

24 Febbraio 2016

(© Ansa)

(ANSA) - FIRENZE, 24 FEB - Per una sera il campionato può essere messo da parte: la Fiorentina domani affronterà a Londra il Tottenham e cercherà di conquistare la qualificazione agli ottavi di Europa League. I viola partono dall'1-1 dell'andata, ottenuto al Franchi dopo una partita di sofferenza. Il risultato maturato all'andata mette in salita la sfida di domani ma la voglia di impresa c'è. "Chi scenderà in campo sarà pronto. All'andata abbiamo sofferto, ma poi avremmo meritato noi alla fine di vincere. Ora ci aspetta un'altra battaglia". "Quella di domani sarà una grande squadra, fra le squadre tecnicamente di alto livello, confido in una direzione di gara all'altezza della situazione. Dicono che Pochettino pensi più al campionato? Io non credo a un Tottenham distratto dalla sua corsa al titolo - prosegue l'allenatore viola - le squadre inglesi giocano sempre per vincere. Ma è quello che proveremo a fare anche noi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Dalla nostra HomePage
Duello Clinton-Trump, le cose da sapere

Sempre più vicini nei sondaggi. Hillary deve ritrovare la fiducia degli elettori. Donald corteggia i moderati. I temi della sfida in tivù da 100 milioni di spettatori.

Csm, la riforma non elimina il potere delle correnti

Approvato il nuovo regolamento. Per il vicepresidente Legnini palazzo dei Marescialli diventa una «casa di vetro». Ma Galoppi (MI): «Si poteva fare di più»

prev
next