Stash, prepariamo album e puntiamo a Usa

Esce Out Special Edition con Ok e versione acustica Everytime

18 Febbraio 2016

(© Ansa)

(ANSA) - ROMA, 18 FEB - "L'avevamo annunciata e ora eccola qui: la Special Edition di Out". In attesa del secondo album ("che è sempre il più difficile e dovrebbe uscire entro l'anno"), i The Kolors capitanati da Stash - vincitori nell'ultima edizione di Amici - tornano con il repack di Out (tre volte platino e terzo album più venduto nel 2015), che sarà disponibile dal 19 febbraio e conterrà il brano Ok e una versione acustica della hit Everytime. Da domani sarà in radio anche il singolo Me Minus You. "Volevamo fare un regalo ai fan che ci hanno supportato in questi mesi", spiega Stash. Assenti annunciati da subito al Festival ("non volevamo snaturare le nostre origini per approfittare della vetrina sanremese"), non nascondono il desiderio di ampliare la platea agli Stati Uniti: "Abbiamo cominciato a piantare qualche seme, intanto il disco lo registriamo lì". A maggio, The Kolors tornano dal vivo con due appuntamenti speciali: il 16 maggio all'Alcatraz di Milano e il 23 all'Atlantico di Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Dalla nostra HomePage
Rouen, Augé: «Vi spiego la trappola simbolica dell'Isis»

Primo attacco a una chiesa. Dopo Charlie, Parigi e Nizza è una svolta simbolica. Augé: «I terroristi non riconoscono l'Europa laica, così ci fanno tornare indietro».

Mediaset, ora Berlusconi teme la scalata di Bolloré

Rottura tra il Biscione e Vivendi. Il Cavaliere sospetta una manovra dei francesi. Che sfrutterebbero la debolezza del titolo. Fermandosi prima della soglia Opa.

Napoli, il 'traditore' Higuain e quel coro ormai da ripudiare

Il Pipita va alla Juve. Napoli cancella il ritornello trash da stadio. Che il bomber cantava sotto la curva. Tornerà Ohi vita ohi vita mia? Storia di una disillusione.

Rouen, moschea salafita accanto alla chiesa

Il terrorista che ha sgozzato padre Hamel si sarebbe radicalizzato in rue Guynemer. La stessa via della parrocchia presa d'assalto. Le prime indagini a Saint-Etienne-du-Rouvray dopo la strage al Bataclan.

prev
next