Tangenti: depositata sfiducia a Maroni

In calce 22 firme, entro venti giorni discussione in Aula

18 Febbraio 2016

(© Ansa)

(ANSA) - MILANO, 18 FEB - "È stata depositata oggi la mozione di sfiducia a Maroni annunciata ieri da Pd e Patto Civico. In calce le firme di tutti e 22 gli esponenti dei due gruppi a cui si sono aggiunte quelle del M5S". Lo riferisce una nota del gruppo Pd al Consiglio regionale della Lombardia, dopo l'arresto del presidente della commissione Sanità, Fabio Rizzi. "Il testo della mozione - si legge nella nota - insiste sul tradimento della promessa della presidenza Maroni di interrompere la catena di scandali che aveva portato alla fine traumatica della scorsa legislatura. Questa volta, oltretutto, il tradimento dell'istituzione è avvenuto ad opera di un uomo di totale fiducia di Maroni, vicesegretario della Lega Lombarda, estensore materiale della riforma sanitaria". Entro venti giorni la mozione di sfiducia dovrà essere discussa dall'Aula.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

TAG: tangenti

Nessun commento

Per scrivere un commento è necessario registrarsi oppure accedere con Twitter o Facebook: Loggati - Registrati

Dalla nostra HomePage
Banche, industria e consumi: l'Italia saluta la ripresa

Il Paese rischia di chiudere male il 2016. Pil a +0,8%. Domanda interna bloccata. Ordini e importazioni in calo. E così si complica il lavoro di Padoan in Europa.

Terrore, la narcosi della coscienza ci può salvare

Nizza, Monaco, Rouen: ci abitueremo al male. E l'ossessiva ricerca di soluzioni risulta ripetitiva e inefficace. Successe già negli Anni 70. L'analisi di Lia Celi.

prev
next