Al Pacino dovrà pagare 30 mila dollari al mese all’ex Noor Alfallah per il figlio

Alberto Muraro
03/11/2023

L'attore americano e la sua ex compagna, di 54 anni più giovane, si sono lasciati a inizio settembre 2023, appena tre mesi dopo la nascita del loro primogenito Roman.

Al Pacino dovrà pagare 30 mila dollari al mese all’ex Noor Alfallah per il figlio

Al Pacino dovrà versare una somma mensile di 30 mila dollari alla sua ex fidanzata, Noor Alfallah, per il mantenimento del loro figlio. Questo il contenuto dell’accordo che i due hanno siglato in tribunale per la custodia del piccolo Roman, il loro primogenito venuto al mondo il 15 giugno 2023.

Al Pacino potrebbe dover pagare fino a 90 mila dollari al mese

In base alle informazioni riportate dai magazine Page Six e TMZ, pare che in realtà la cifra che Al Pacino dovrà pagare all’ex potrebbe crescere fino a 90 mila dollari, in base ai guadagni annuali della stella di Hollywood. L’attore sarà infatti obbligato a versare anche 110 mila dollari in anticipo e 13 mila dollari al mese per un’infermiera notturna. Il contratto, a quanto sembra, prevede anche altre condizioni, tra cui il pagamento di altri 15 mila dollari all’anno per l’istruzione del figlio. Il giudice ha inoltre stabilito che Alfallah e Pacino avranno la custodia legale congiunta, mentre la donna vanterà la custodia fisica primaria.

La storia d’amore (naufragata) tra Al Pacino e Noor Alfallah

I primi gossip riferiti alla coppia avevano iniziato a circolare quando i due erano stati fotografati a cena in un ristorante nell’aprile del 2022. Stando a quanto riportato da PageSix, ad ogni modo, quella non era nemmeno stata la prima volta che i due si vedevano. La frequentazione tra Al Pacino e Noor Alfallah sarebbe infatti iniziata nei primi mesi della pandemia, nel 2020. Sempre a PageSix, parlando del loro rapporto, una fonte vicina alla coppia aveva commentato: «Per lo più lei esce con uomini anziani molto ricchi… Sta con Al da un po’ di tempo e vanno molto d’accordo. La differenza di età non sembra essere un problema, anche se è più vecchio di suo padre. Lei frequenta gente del jet-set e viene da una famiglia con soldi».