Alessandro Basciano torna a Verissimo domenica 29 ottobre

Alberto Muraro
26/10/2023

Il dj è pronto a raccontare altri dettagli sul presunto schiaffo che lui avrebbe dato a Ibiza all'ex fidanzata Sophie Codegoni, madre della sua primogenita Céline Blue.

Alessandro Basciano torna a Verissimo domenica 29 ottobre

Prosegue la telenovela che da giorni vede come protagonisti gli ex fidanzati Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Il dj, che all’interno della casa del GF Vip aveva conosciuto la futura madre della figlia Céline Blue, sta infatti per tornare in televisione per raccontare (ancora una volta) la sua versione dei fatti riguardo al suo recente crac sentimentale.

Alessandro Basciano torna a Verissimo domenica 29 ottobre

L’appuntamento con una nuova intervista di Alessandro Basciano nel salotto di Verissimo di Silvia Toffanin è fissato per domenica 29 ottobre, come sempre su Canale 5 a partire dalle ore 16.30. Già sabato 21 ottobre, appena sette giorni prima, il vip aveva avuto la possibilità di replicare alle durissime parole dell’ex, che l’aveva accusato non solo di averla tradita quando lei era ancora in dolce attesa ma anche di avere avuto nei suoi confronti atteggiamenti del tutto inaccettabili, financo violenti. C’è in effetti un altro aspetto particolarmente delicato legato a questa vicenda, vale a dire uno schiaffo che lui avrebbe dato in faccia a Sophie, che semprea Verissimo aveva dichiarato: «Mi ha tirato uno schiaffone in faccia perché mi ha accompagnato un suo amico a piastrarmi i capelli, dicendomi che non dovevo andare in camera con un altro uomo che per lui era un fratello. Non voglio più stare con lui, ho sopportato abbastanza. Quando dice che sono concentrata su me stessa è vero, perché troppo tempo sono stata concentrata solo su di lui». Proprio queste parole avrebbero spinto Basciano a chiedere il diritto di replica, trattandosi evidentemente di accuse molto pesanti.

La versione del manager

A inserirsi nella questione è stato anche l’amico e manager di Alessandro Basciano, Banji Costantino, che nel corso di una diretta di Sdl Tv ha precisato come nella tanto chiacchierata serata passata a Ibiza ci fosse effettivamente stata una colluttazione ma non tra Sophie e Basciano, bensì tra lui stesso e il dj. Costantino ha dichiarato: «Poi c’è stato un malinteso. Ale pensava che sarei tornato da lui per chiudere il set. Lui pensava che sarei tornato giù a prenderlo e a portarlo in camera. Così non è stato e c’è stata questa incomprensione. Lui poi è arrivato ed era molto agitato. Poi tutto è sfociato in una colluttazione verbale e se è sfociato tutto in una colluttazione anche fisica direi che è stata con me e non con lei. Se c’è stata una colluttazione importante è stata tra me e lui».