Alessandro Basciano a Verissimo: «Racconterà la sua versione sulla rottura con Sophie»

Alberto Muraro
20/10/2023

L'appuntamento è fissato su Canale 5 per sabato 21 ottobre. Il dj parlerà della fine del rapporto con l'ex, che lui dice di non avere mai tradito. E il giorno dopo la modella tornerà nel salotto della Toffanin per dire la sua.

Alessandro Basciano a Verissimo: «Racconterà la sua versione sulla rottura con Sophie»

Alessandro Basciano è pronto a raccontare la sua versione dei fatti rispetto alla tormentata fine della relazione con l’ex Sophie Codegoni, che l’ha accusato di averla tradita (e non solo). Il dj al centro di un polverone mediatico utilizzerà la medesima arma della madre della figlia Céline Blue, vale a dire un’intervista al vetriolo che concederà a Silvia Toffanin.

Alessandro Basciano a Verissimo per parlare della rottura con Sophie Codegoni

L’annuncio è arrivato tramite i profili social ufficiali della trasmissione, che hanno confermato Basciano come uno degli ospiti del salotto di Canale 5 di sabato 21 ottobre.

Basciano ha già ampiamente anticipato via social (e tramite i suoi portavoce) che ha ancora molto da dire sulla questione e che quando finalmente vuoterà il sacco «saranno ca**i amari per tutti quanti». Il diretto interessato infatti non ci sta a farsi dare del fedifrago e ha sempre negato categoricamente ogni coinvolgimento in qualsivoglia tradimento ai danni di Sophie Codegoni (lei ha raccontato, tra le altre cose, di essere stata tradita quando ancora era incinta della loro prima figlia). La resa dei conti, insomma, sembra essere alle porte, anche se Codegoni non pare in alcun modo voler darsi per vinta, nonostante le smentite di Basciano.

Sophie Codegoni torna a Verissimo 

La conduttrice di Casa Chi, dopo l’intervista di un paio di settimane prima, sarà infatti nuovamente ospite del salotto di Silvia Toffanin a poche ore di distanza dall’ex, in occasione di un’altra attesissima puntata di Verissimo in onda domenica 22 ottobre. Sembra infatti che l’influencer e imprenditrice abbia ancora molte cose da raccontare rispetto a tutto quello che le è accaduto dal lato sentimentale.