Alessandro Carollo, chi è il presunto nuovo fidanzato di Michelle Hunziker

Alberto Muraro
18/10/2023

La coppia è stata beccata dai paparazzi a Milano. Lui è un osteopata di 44 anni originario di Roma ed è piuttosto noto tra i vip: gli vengono attribuiti flirt con Paola Barale ed Elisabetta Canalis.

Alessandro Carollo, chi è il presunto nuovo fidanzato di Michelle Hunziker

Sembra che, alla fine, le voci circolate sul conto di Michelle Hunziker avessero effettivamente un fondo di verità. La conduttrice elvetica avrebbe davvero trovato un nuovo amore dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi e la breve liaison con Giovanni Angiolini. Il fortunato si chiama Alessandro Carollo ed è stato pizzicato al suo fianco in atteggiamenti piuttosto inequivocabili.

Chi è Alessandro Carollo, il presunto nuovo fidanzato di Michelle Hunziker

A beccare insieme Michelle Hunziker e la nuova (ancora presunta) fiamma è stato il magazine Chi, che ha paparazzato i due in direzione Forum di Assago dove hanno assistito allo show di Checco Zalone Amore+Iva. Dopo essere tornati dallo spettacolo, Hunziker e Carollo hanno passato insieme la serata nella residenza milanese della presentatrice. Lui ha 44 anni, è originario di Roma ed è osteopata di professione. Diviso tra Milano, Roma e Napoli, è piuttosto noto tra i vip e, a quanto pare, avrebbe alle spalle anche frequentazioni con personaggi del calibro di Paola Barale ed Elisabetta Canalis. Carollo si è diplomato al liceo classico Orazio nel 2002, poi nel 2006 ha conseguito la laurea in Scienze motorie e nel 2010 quella in Fisioterapia presso l’Università La Sapienza di Roma. Nel suo curriculum vanta anche la fondazione della European Academy of Osteopathy (dove è stato anche docente) e il lancio dell’Osteopathic Institute.

Una frequentazione lunga almeno un anno

Stando ai pettegolezzi riportati dalla regina del gossip Deianira Marzano, sembra che il cuore di Michelle Hunziker sia occupato da almeno un annetto, subito dopo la fine del matrimonio decennale con Trussardi, ma pare che la passione tra lei e Carollo sia scoppiata soltanto nell’estate 2023 Almeno per il momento i diretti interessati non hanno commentato le voci sul loro conto e la stessa Hunziker, in una recente intervista a Verissimo, si è dichiarata rigorosamente single.