Alghero, incidente in Piazza Sulis: donna investita e uccisa da un camion gru

Alberto Muraro
09/11/2023

La vittima è Caterina Mariani, una 61enne che lavorava come collaboratrice scolastica in un liceo. Ancora da chiarire la dinamica precisa di quanto accaduto.

Alghero, incidente in Piazza Sulis: donna investita e uccisa da un camion gru

Tragedia ad Alghero, dove nella giornata di giovedì 9 novembre 2023 una donna ha perso la vita a causa di un incidente stradale che non le ha lasciato scampo.

Investita e uccisa da un camion gru ad Alghero

Il sinistro è avvenuto in Piazza Sulis. La vittima, Caterina Mariani di 61 anni, è stata colpita da un veicolo pesante, precisamente un camion gru, mentre attraversava la piazzetta dov’è presente una rotatoria. La donna, impiegata presso il liceo classico locale, ha perso la vita immediatamente a causa dell’incidente. Troppo gravi le ferite riportate. Sul luogo del dramma sono giunti gli agenti della polizia locale, i vigili del fuoco e i carabinieri, oltre ai membri del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Il mezzo coinvolto è stato sottoposto a sequestro e il corpo senza vita della donna è stato trasferito presso l’istituto di medicina legale locale.