Anastasia è stata ritrovata: la sorella 16enne di Micol Ronchi era scomparsa da nove giorni da Pavia

Redazione
22/12/2023

Ad annunciarlo è stata la speaker radiofonica: «Non so come stia, non so cosa dice, non so cos’ha fatto. Ma è con nostro padre e la mamma».

Anastasia è stata ritrovata: la sorella 16enne di Micol Ronchi era scomparsa da nove giorni da Pavia

Anastasia, sorella della showgirl e speaker radiofonica Micol Ronchi, è stata ritrovata. Ad annunciarlo è stata la stessa conduttrice, che su Instagram ha pubblicato una foto con scritto «ritrovata». Nel post ha spiegato: «Abbiamo ritrovato Anastasia. Non so come stia, non so cosa dice, non so cos’ha fatto per nove giorni. Ma è con nostro padre e la mamma. Per onore di cronaca vi aggiornerò e spiegherò cos’è successo, appena saprò qualcosa e appena mi ricorderò come mi chiamo. Ringrazio tutti per l’enorme supporto che ci avete dato». Secondo quanto spiegato da Open, sarebbe stata la stessa Anastasia a chiamare i genitori per farsi andare a prendere alla stazione di Camaiore, in provincia di Lucca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Micol Ronchi (@micolronchi)

C’erano stati due avvistamenti in poche ore dopo la scomparsa

Dopo la scomparsa e l’appello lanciato da Micol Ronchi su Instagram, c’erano state due segnalazioni. Secondo la prima, Anastasia sarebbe stata vista alla stazione di Pavia la sera del 13 dicembre. Poi, il giorno dopo, la ragazza sarebbe stata notata a Binasco, piccolo comune nel Pavese. A  raccontarlo è stata la stessa showgirl: «Mi hanno riferito che da Pavia ci si mette quattro ore a piedi ed è credibile perché Anastasia cammina tanto. Se qualcuno a Binasco o nei paesi limitrofi dovesse vederla lo segnali alla polizia e mi contatti».