Andrea Bocelli superospite ai Latin Grammy Awards

Redazione
10/11/2023

Il tenore, che la momento è impegnato con il suo tour mondiale, salirà sul palco insieme a un ricco parterre di stelle tra cui Shakira, Maluma e David Guetta con Ozuna.

Andrea Bocelli superospite ai Latin Grammy Awards

Andrea Bocelli sarà il superospite della 24esima edizione dei Latin Grammy Awards. È stata la stessa Latin Recording Academy ad annunciare che il tenore si unirà a una formazione di stelle che vedrà sul palco: Shakira, Milo J, Rosalía, Anitta, Maluma, DJ Premier e David Guetta con Ozuna per una performance speciale. A questi si aggiungeranno Majo Aguilar, Sebastián Yatra, Pedro Capó, Jorge Drexler, Luis Figueroa, Fonseca, Tiago Iorc, Mon Laferte, Natalia Lafourcade, John Leguizamo, Nicki Nicole, Carlos Ponce, Carlos Vives e Yandel come presentatori.

Il tenore tornerà sulla scena discografica con la deluxe edition di A Family Christmas

Andrea Bocelli è impegnato con il suo tour mondiale ed è pronto a tornare anche sulla scena discografica per Natale 2023 con Matteo Bocelli e la piccola Virginia per la deluxe edition di A Family Christmas, il primo album della famiglia Bocelli che è risultato il nuovo disco di Natale più venduto del 2022 negli Stati Uniti. La new edition comprende quattro registrazioni natalizie inedite (Let It Snow, Silver Bells, È Natale! e Paese delle meraviglie invernali) più sei tracce bonus. Il primo singolo sarà Let It Snow con Andrea e Virginia. A Family Christmas (Deluxe Edition) conterrà tra le tracce bonus anche Do You Hear What I Hear, che la famiglia Bocelli ha registrato con uno dei gruppi vocali più innovativi e fantasiosi di tutti i tempi, i Pentatonix; l’iconico Feliz Navidad (with The Simpsons), tratto dal cortometraggio Disney+, nel quale i Simpson incontrano i Bocelli; la nuova versione esclusiva di The Greatest Gift, la canzone che Bocelli ha scritto con il compositore e candidato a più Grammy e Academy Award, Stephan Moccio (Celine Dion, The Weeknd, Miley Cyrus, Barbra Streisand), Amy Wadge e Jonas Myrin. Moccio ha anche prodotto l’album e creato nuovi arrangiamenti.

Dove vedere i Latin Grammy Awards

I Latin Grammy Awards saranno trasmessi dal Centro Congressi ed Esposizioni (Fibes) di Siviglia (Andalusia) giovedì 16 novembre alle 20.00. ET (19:00 CT) su Univision, UniMás e Galavisión negli Stati Uniti e alle 22:30 CET su Radiotelevisión Española (RTVE) in Spagna. Andranno in onda anche sul canale via cavo TNT alle 19:30 (MEX) / 20:30 (PAN-COL) / 21:30 (VEN) / 22:30 (ARG/CHI). La cerimonia sarà trasmessa in oltre 80 paesi nel mondo.