Giambruno e il nuovo fuorionda di Striscia la Notizia: «Ho una tresca, lo sa tutta Mediaset»

Redazione
19/10/2023

Altro audio del first gentleman, ed è pure peggio del primo in cui flirtava con la collega: «Posso toccarmi il pacco mentre vi parlo? Stiamo cercando una terza partecipante. Facciamo threesome. Si scopa». Solo una spacconata o c'è del vero? Ora dovrà qualche spiegazione alla premier Meloni...

Giambruno e il nuovo fuorionda di Striscia la Notizia: «Ho una tresca, lo sa tutta Mediaset»

E ora a casa Meloni saranno guai. Il first gentleman Andrea Giambruno è incappato in un nuovo fuorionda da spaccone diffuso da Striscia la notizia, dopo quello che aveva già fatto parecchio discutere sul ciuffo, i complimenti ammiccanti alla collega Viviana Guglielmi («Ma perché non ti ho conosciuta prima?»), le battute sul blu estoril già diventato meme. Ma stavolta è andata persino peggio.

 

«Sai che io e ***** abbiamo una tresca? »

Il tigì satirico di Antonio Ricci ha diffuso altri audio in cui Giambruno la butta in caciara, come si dice a Roma, ma sempre in modalità “provolone”: «Posso toccarmi il pacco mentre vi parlo?». E ancora, parlando a una collega, probabilmente ancora Viviana Guglielmi: «Tu sei fidanzata? Sei “aperturista“? Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti io e te? Dove ti ho già vista… Ero ubriaco?». Proprio lui, che stigmatizzava le ragazze che bevono perché poi possono incontrare… il lupo. Nel filmato poi è arrivata anche la sparata: «Sai che io e ***** abbiamo una tresca? Lo sa tutta Mediaset, ora lo sai anche tu». Quindi la proposta indecente: «Però stiamo cercando una terza partecipante. Facciamo threesome. Vuoi entrare a far parte del nostro gruppo? Ti piacerebbe? Però devi darci qualcosa in cambio». E alla domanda se ci sia un «test attitudinale» per entrare, la risposta è stata secca: «Si scopa». Forse è stata tutta una boutade, un modo un po’ sbruffone per fare il simpatico. Quel che è certo è che ora dovrà delle spiegazioni alla premier.