Andrea Sottil verso l’esonero all’Udinese, pronto Gabriele Cioffi

Redazione
24/10/2023

In giornata l'ufficializzazione dopo la chiusura del contratto con il Verona. Per il tecnico di Venaria Reale solo cinque vittorie nelle ultime 39 partite in serie A tra la scorsa e l'attuale stagione.

Andrea Sottil verso l’esonero all’Udinese, pronto Gabriele Cioffi

Andrea Sottil verso l’esonero dalla panchina dell’Udinese. A contribuire, il pareggio interno con il Lecce e i soli sei punti, senza vittorie, nelle prime nove gare del campionato. Il tecnico di Venaria Reale paga un cammino in costante difficoltà, con sole cinque vittorie nelle ultime 39 partite in serie A tra la scorsa e l’attuale stagione.

Secondo quanto appreso dall’ANSA, il sostituto potrebbe raggiungere Udine nel pomeriggio di martedì 24 ottobre. Si tratta di Gabriele Cioffi, già alla guida del club friulano nella stagione 2021/22 da subentrato al capo tecnico di allora Luca Gotti, di cui era il secondo. Cioffi fino a giugno era legato al Verona, da cui si starebbe svincolando in queste ore. A breve è attesa l’ufficialità. La notizia è stata anticipata dal direttore di Udinese Tv, Michele Criscitiello, che sui propri canali social ha rivelato la svolta decisa dalla società dei Pozzo.