Anna Pettinelli ha un nuovo amore? Avvistata con Andrea di Carlo, ex di Arisa

Gerarda Lomonaco
22/06/2023

Da qualche settimana, sulla pagina Instagram del manager compaiono alcuni scatti della conduttrice che fanno pensare a qualcosa di più di una semplice amicizia.

Anna Pettinelli ha un nuovo amore? Avvistata con Andrea di Carlo, ex di Arisa

La conduttrice radiofonica Anna Pettinelli, voce storica di Rds, è stata vista con Andrea Di Carlo, ex fidanzato di Arisa. I due hanno passato la serata insieme in un ristorante romano.

Anna Pettinelli avvistata con Andrea Di Carlo

Il manager del mondo dello spettacolo, che segue artisti come Can Yaman, Morgan e il calciatore Zlatan Ibrahimovic, è conosciuto per la sua relazione con la cantante di Controvento, con la quale si è lasciato poco più di un anno fa. Non è la prima volta che la coppia viene vista insieme e alcuni indizi fanno pensare che non si tratti di un rapporto professionale. Per la Pettinelli potrebbe essere un nuovo capitolo sentimentale dopo la fine della storia con Stefano Macchi, durata otto anni. Stando a quanto riporta Novella 2000, che ha pubblicato le foto, il manager dello spettacolo e la speaker radiofonica si starebbero frequentando già da un po’ di tempo. Lo stesso Di Carlo ha pubblicato uno scatto con lei sul suo profilo social.

Al momento nessuno dei due ha ancora confermato o smentito il rumors ma, sulla pagina Instagram di Andrea Di Carlo, da qualche tempo compaiono scatti di Anna Pettinelli che il manager correda con delle dediche particolari.

Le dichiarazioni della conduttrice a Verissimo

Non solo, un altro indizio sulla loro frequentazione sarebbe giunto da una dichiarazione fatta dalla Pettinelli ai microfoni di Silvia Toffanin. La conduttrice, ospite di Verissimo nel mese di marzo 2023, aveva confidato di avere una nuova persona al suo fianco ma di voler camminare con i piedi di piombo per evitare delusioni dopo la sofferenza provata per la fine della storia con Macchi. L’ex insegnate di Amici, a differenza della conduttrice, si è subito rifatto una vita: pochi mesi dopo rese infatti nota la sua nuova relazione con la modella Elisa D’Ospina.