Arisa: «Ho rifiutato X Factor»

Arisa: «Ho rifiutato X Factor»

25 Luglio 2013 09.46
Like me!

Prosegue il tour di Arisa in giro per l’Italia. Poi, è in arrivo un nuovo album.
NUOVO ALBUM IN ARRIVO. La 31enne, reduce dalla partecipazione al Festival Gaber, ha rivelato di essere in trattative per il rinnovo del contratto con la Warner per un «album che sarà ricco di autori importanti che a me piacciono molto. Ho già incontrato il nuovo presidente, Marco Alboni, ed è andata bene».
«RIFAREI TUTTO». Riguardo alle polemiche per i Frères Chaos, eliminati nel corso della sesta edizione di X Factor (che si concluse con una super lite tra Arisa e Simona Ventura), la cantante non ha rimpianti: «Rifarei tutto. Comunque a febbraio mi proposero di rifarlo ma dissi no, poi ci ho ripensato a marzo, ma ormai era troppo tardi. Ho dato la prima risposta che mi è venuta, di pancia. Ci ho ripensato poi, ero in un periodo di piccola crisi però ammetto che rifiutare un lavoro, specialmente in questo periodo di crisi, è da stupidi. È una trasmissione musicale importantissima e mi ha dato tante soddisfazioni. Non a caso i Frères Chaos, Antonella Lo Coco e Le Donatella – che sono le mie scoperte – continuano i loro percorsi musicali, senza nessun problema».
«VIVRÒ DI RENDITA». Ora, racconta la giovane nata a Genova, «vivrò un po’ di rendita e di musica. Continuerò a fare qualche serata nelle piazze di tutta Italia per il gusto di cantare e anche per cercare di capire quello che sarò». Riguardo al disco, «sarà totalmente diverso da quelli fatti in passato. Non amo ripetermi, non mi piace fare cose che già conosco. Amo sorprendermi e per questo mi ha fatto piacere includere autori che stimo tantissimo e che ascolto da tanti anni. Quando li ho chiamati erano tutti molto entusiasti. Sono rimasta sorpresa perché tendo a sottovalutarmi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ARTICOLI CORRELATI

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *