Aspettando Viva Rai 2, Fiorello riparte da Instagram: Tommaso Paradiso primo ospite

Alice Bianco
16/10/2023

Il cantante ha presentato il suo nuovo album Sensazione Stupenda. La trasmissione ripartirà il 6 novembre dal Foro italico. Confermato il cast dell'anno precedente con la new entry Giulio Armeni, creatore della pagina social Filosofia coatta.

Aspettando Viva Rai 2, Fiorello riparte da Instagram: Tommaso Paradiso primo ospite

Lunedì 16 ottobre 2023, alle ore 7.15 circa, sul suo profilo Instagram e poi su RaiPlay, Fiorello ha dato il via ad Aspettando Viva Rai 2!, in attesa del ritorno della trasmissione tv Viva Rai 2 previsto per il 6 novembre 2023. Al fianco del conduttore, come sempre, Fabrizio Biggio, Mauro Casciari e il resto del cast con qualche new entry. Il primo ospite è stato Tommaso Paradiso che di recente è uscito con l’album Sensazione Stupenda.

Prima puntata e tante novità in vista per Viva Rai 2!

Da un glass di cortesia improvvisato in un bar di Roma, Fiorello e il resto del cast di Viva Rai 2! hanno dato così il via alla nuova stagione della fortunata trasmissione mattutina. Il primo ospite è stato il cantante Tommaso Paradiso, che oltre a presentare il suo nuovo disco ha intonato anche le sue più famose hit. La seconda stagione ha in serbo delle importanti novità, prima tra tutti il cambio location rispetto all’anno precedente. Dopo Via Asiago, la glass room di Viva Rai2! si  trasferirà al Foro Italico di Roma, all’interno del parcheggio del complesso sportivo del Coni. Altra news, la trasmissione ha inizio un quarto d’ora prima e al cast si è aggiunto anche Giulio Armeni, creatore della pagina social Filosofia coatta. Come sempre al centro della trasmissione ci saranno le notizie e i fatti del giorno, commentati però in stile ironico e satirico, all’insegna della leggerezza e del buonumore. Confermati anche il corpo di ballo e il coreografo, Luca Tommassini.