Audi A1 più chic con Aznom

Redazione
03/02/2011

Una Audi A1 appositamente pensata per lui e una per lei? Adesso esistono ed è l’originale trovata dell’azienda produttrice di...

Una Audi A1 appositamente pensata per lui e una per lei? Adesso esistono ed è l’originale trovata dell’azienda produttrice di beni di lusso Aznom, che ha presentato due particolari edizioni della già stilosa tedesca con allestimenti esclusivi.
Si chiamano Blade (fulmine, per lui) e Goldie (dorata, per lei) e dovrebbero essere distribuite in edizione limitata, anche se non si conosce ancora il numero esatto di pezzi; tramite un accordo con la concessionaria Lombarda Motori 2 Audi, Aznom la distribuirà sul territorio a un prezzo che ancora non è stato reso noto. Veniamo allora ai particolari allestimenti.
PER LUI, PER LEI. Blade si presenta con carrozzeria rossa, montanti e base portellone in antracite opaco, il guscio degli specchietti retrovisori è in fibra di carbonio. Interni in pelle nera con cuciture ancora rosse ed alcantara; ancora fibra di carbonio per le prese d’aria del climatizzatore. Il motore romba grazie a un propulsore 1.6 Tdi105 Cv. Il tocco di classe, per chi vuole distinguersi anche quando scende dalla propria auto, è caratterizzata dal borsone coordinato, fornito insieme alla Blade.
La versione al femminile si presenta invece in un bianco chic, con montanti e tetto in color oro opaco, così come il rivestimento esterno degli specchietti retrovisori. Lussuosi gli interni in pelle bianca con inserti in tessuto con stampa damascata, che caratterizzano sedili e portiere. Motori 1.4 TSI 122 Cv con cambio S-Tronic; e naturalmente anche le donne possono godere dell’esclusivo borsone coordinato.
Infine, è possibile personalizzare le vetture a proprio piacimento anche al di là degli allestimenti di base.