L’auto della sorella di Gennaro Gattuso distrutta in un incendio doloso

Redazione
17/10/2023

Ida Gattuso, in passato consigliera comunale di Corigliano, ha trovato il veicolo in fiamme fuori dalla sua abitazione. I carabinieri non escludono alcuna ipotesi riguardo il movente dell'intimidazione.

L’auto della sorella di Gennaro Gattuso distrutta in un incendio doloso

L’auto di Ida Gattuso, sorella di Rino, ex calciatore e attuale allenatore dell’Olympique Marsiglia, è rimasta distrutta in un incendio di natura dolosa messo in atto nella notte tra lunedì 16 e martedì 17 ottobre 2023 da persone non identificate a Corigliano-Rossano, in provincia di Cosenza.

L’auto ha preso fuoco davanti alla sua casa: nessuna ipotesi esclusa 

Ida Gattuso è stata in passato consigliera comunale di Corigliano prima che il centro del cosentino si fondesse con quello di Rossano. L’auto della donna, nel momento in cui è stata data alle fiamme, era parcheggiata nei pressi dell’abitazione dell’ex consigliera. I vigili del fuoco sono intervenuti, ma non hanno potuto evitare che l’automobile venisse distrutta. I carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano Rossano, che hanno avviato le indagini, riguardo il movente dell’intimidazione non escludono, al momento, alcuna ipotesi.