La pausa caffè diventa ghiacciata: Autogrill rinnova i suoi prodotti

La pausa caffè diventa ghiacciata: Autogrill rinnova i suoi prodotti

08 Giugno 2018 09.34
Like me!

L'autostrada scaldata dal sole, l'insegna di Autogrill sul bordo della strada e il caffè preso al bancone. Fotografie di un viaggio italiano, di quelli che milioni di persone faranno per andare in vacanza. Un viaggio che ora potrebbe tingersi di una nota più fresca. A partire da giugno Autogrill ha lanciato una linea di caffetteria fredda, una serie di prodotti realizzati con Kimbo che ripensano al caffè con formule diverse.

DAL FREEZE CAPPUCCINO AL COLD CHOCOLATE. I nuovi prodotti di Autogrill saranno 18, divisi in cinque categorie. La linea più importante è Coffee on the Rock. Qui il proagonsita è il caffè classico rinfrescato da semplice ghiaccio nelle varianti Caffè Salentino, Caffè Shakerato e Granita di Caffè. Chi preferisce puntare su gusti più esotici può scegliere i Freeze Cappuccino, nelle declinazioni al cioccolato, al gianduia e al pistacchio. Non mancano le varianti per i più golosi: Cold Chocolate, un sorbetto al cioccolato da gustare con caffè, panna o Coppa del Nonno. Per lanciare i nuovi prodotti Autogrill ha anche inziato una nuova campagna social sotto l'hashtag #storiesdicaffè.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ARTICOLI CORRELATI

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *