Balotelli torna in Italia: a un passo dal Brescia

Salvo intoppi dell'ultim'ora, firmerà un contratto triennale da 2,5 milioni di euro per giocare nella squadra della sua città.

14 Agosto 2019 14.16
Like me!

Mario Balotelli è a un passo dal ritorno in Italia: salvo intoppi dell’ultim’ora, l’attaccante firmerà un contratto triennale con il Brescia, la squadra della sua città. Il club di Massimo Cellino avrebbe quindi superato la concorrenza del Flamengo e, sul fronte interno, della Fiorentina e del Verona.

LEGGI ANCHE: L’ultima di Balotelli: «Duemila euro se ti getti a mare col motorino»

DAL MILAN AL TRIENNIO FRANCESE

Quanto all‘ingaggio, si parla di un contratto da 2,5 milioni di euro come parte fissa, più un bonus di altri 500 mila euro. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già il 15 agosto. Balotelli, che oggi ha 29 anni, tornerebbe in Seria A a tre anni di distanza dall’ultima esperienza con il Milan, quando totalizzò appena 20 presenze e un solo gol in campionato. Dopo il triennio francese passato tra Nizza (33 gol in Ligue 1 in 61 partite) e Marsiglia (8 gol in 15 partite), un’opportunità da non perdere per il calcio e per il circo mediatico che accompagna questo sport, sempre a caccia di personaggi capaci di attirare l’attenzione del pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ARTICOLI CORRELATI

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *