Belen fa saltare il manager

Redazione
10/12/2010

di Marco Grandi E Belen si portò via il manager: ogni donna di fascino ha il suo indotto di inconvenienti....

Belen fa saltare il manager

di Marco Grandi

E Belen si portò via il manager: ogni donna di fascino ha il suo indotto di inconvenienti. La fatale Belen perde lo spot Tim, come anticipato da Lettera43 (leggi l’articolo).
Ma prima di lei, e per colpa sua, il posto lo ha già perso Fabrizio Bona, ex responsabile consumer di Telecom Italia.
Il manager era arrivato poco più di un anno fa da Wind. Ed è stata sua l’idea di mettere insieme la coppia Belen-De Sica. Idea poco felice sembra: la coppia Belen De Sica avrebbe ottenuto performance deludenti, avrebbe fatto perdere all’azienda clienti storici, e si sarebbe rivalata poco efficace in particolare sul mercato delle famiglie.
Adesso la coppia scoppia e l’azienda di telecomunicazioni ha dato il mandato a sei agenzie per ideare una nuova campagna. Al posto di Bona, che aveva già creato la coppia Panariello-Incontrada per Wind, ora c’è ad interim Marco Patuano, direttore domestic market operations di Telecom Italia.
Intanto Telecom ha tenuto a precisare che non esiste nessun caso Belen: «stiamo consultando il mercato delle agenzie per valutare altre possibilità ma nessuna decisione è stata presa» si trova scritto in un comunicato.