Belen Rodriguez, l’anello, il sì e la vacanza alle Maldive: in arrivo le nozze con Elio Lorenzoni?

Redazione
13/11/2023

La coppia si conosce da almeno una decina di anni ma il sentimento è nato la scorsa estate. Proprio questa tempistica così apparentemente affrettata ha scatenato le perplessità dei follower della showgirl.

Belen Rodriguez, l’anello, il sì e la vacanza alle Maldive: in arrivo le nozze con Elio Lorenzoni?

Belen Rodriguez sembra avere ufficializzato ai suoi follower le sue (serie) intenzioni rispetto alla relazione con il fidanzato Elio Lorenzoni, pubblicando un indizio molto significativo a riguardo. Il 12 novembre la showgirl ha sfoggiato un anello all’anulare sinistro accompagnando lo scatto con la semplice didascalia «sì». È la conferma di un matrimonio in arrivo con l’imprenditore bresciano?

Una proposta arrivata alle Maldive

La pubblicazione dell’immagine segue a ruota una vacanza da sogno alle Maldive che Belen Rodriguez ha trascorso proprio insieme a Elio Lorenzoni, il che lascia presupporre che la presunta proposta di matrimonio sia arrivata proprio sulle spiagge della splendida destinazione tropicale. I due, in effetti, si sono mostrati nelle immagini social dei giorni scorsi sereni, felici, sorridenti e complici, forse a tal punto da aver deciso di fare il grande passo. Una scelta, quella della neo coppia, che ha però suscitato più di qualche malumore online.

Follower divisi tra auguri e critiche

La notizia della proposta, per il momento ancora da prendere con le pinze (potrebbe trattarsi di semplice fidanzamento), ha diviso la rete. Sotto allo scatto postato da Belen sono apparse centinaia di commenti dal sapore molto diverso. C’è infatti chi è entusiasta per questo nuovo traguardo sentimentale della soubrette e conduttrice argentina, che pochi mesi prima ha dovuto sopportare la dolorosa (seconda) separazione dall’ex Stefano De Martino. In parallelo sono in tanti ad averla ferocemente criticata, esprimendo preoccupazioni e perplessità sulla tempistica della decisione, che a tanti è apparsa affrettata. Belen ha confermato di conoscere Elio da almeno una decina di anni, anche se il sentimento all’interno della coppia sarebbe esploso soltanto di recente, indicativamente a giugno 2023.