Belen su Elio Lorenzoni: «Lo conosco da 12 anni, stiamo insieme da cinque mesi»

Alberto Muraro
03/11/2023

Rispondendo a un fan su Instagram, la showgirl argentina ha rivelato qualche dettagli sulla sua relazione con l'imprenditore bresciano. Con il quale sembra pronta ad andare a convivere a Milano.

Belen su Elio Lorenzoni: «Lo conosco da 12 anni, stiamo insieme da cinque mesi»

Cresce giorno dopo giorno il sentimento che lega Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, che appaiono oggi innamorati più che mai. La coppia è stata anche paparazzata mentre esplorava la nuova dimora di Milano della famosa showgirl, un segnale che i due starebbero già pensando all’inizio di una possibile convivenza nel breve termine. Lei, nel frattempo, non si nasconde più dai paparazzi né tanto meno dai fan, ai quali ha di recente voluto regalare via social un piccolo retroscena sulla sua attuale relazione.

Belen su Elio Lorenzoni: «Lo conosco da 12 anni, eravamo amici»

Nonostante non fosse più un segreto da tempo, Belen Rodriguez ha confermato di conoscere il suo attuale fidanzato da ormai molto tempo. Il loro dunque non sarebbe stato un colpo di fulmine, quanto piuttosto un sentimento emerso all’interno della coppia con il passare degli anni. La showgirl argentina ha precisato di conoscere l’imprenditore bresciano da oltre un decennio, anche se inizialmente i loro rapporti erano ben diversi. Rispondendo a un commento di un suo follower sotto il suo ultimo post Instagram, ha raccontato: «Diciamo che lo conosco da tanto tempo, ben 12 anni, ma non è mai successo nulla tra noi. Lo vedevo come un amico, anche se da subito gli volevo molto bene, perché è una persona straordinaria». I due stanno insieme in forma stabile da cinque mesi, ciò vuol dire che la loro storia d’amore è ufficialmente iniziata a giugno 2023, quando Belen Rodriguez stava ancora raccogliendo i cocci del crac sentimentale con Stefano De Martino. Sembra inoltre che con Elio il passaggio dall’amicizia all’amore sia stato un processo automatico: «Parti da un grande affetto. Quando c’è una bella amicizia, l’amore nasce in modo naturale».

La showgirl pronta a trasferirsi

Tutto procede a gonfie vele, dunque, con Belen Rodriguez che, come riporta in anteprima il settimanale Chi, sarebbe pronta a cambiare casa. L’ex conduttrice de Le Iene starebbe per andare a vivere in una nuova abitazione a Milano, centralissima e vicina alla residenza della sorella Cecilia. Insieme a lei, probabilmente, anche lo stesso Lorenzoni.