Benji Mascolo si è sposato con Greta Cuoghi? Il video su TikTok dopo la (presunta) cerimonia

Alberto Muraro
14/11/2023

Il diretto interessato non ha ancora confermato la news. Le ipotetiche nozze, celebrate in Comune, arrivano a circa un anno di distanza dalla fine della relazione con l'attrice Bella Thorne.

Benji Mascolo si è sposato con Greta Cuoghi? Il video su TikTok dopo la (presunta) cerimonia

Benji Mascolo potrebbe essersi sposato in Comune, come emerge da un video virale postato su TikTok da una ragazza che ha per caso assistito alla scena. Nel video, il cantante si mostra mano nella mano con la sua compagna ventenne Greta Cuoghi, che indossa un elegante tailleur bianco e stringe un bouquet in mano. Nella clip si sente chiaramente qualcuno dire «Benji auguri!».

Un matrimonio “lampo” dopo la fine della relazione con Bella Thorne

La notizia, che il diretto interessato non ha ancora confermato, arriva a breve distanza temporale dalla fine della turbolenta storia d’amore con Bella Thorne (con la quale avrebbe tra l’altro dovuto sposarsi) avvenuta appena un anno prima. In un’intervista a Vanity Fair, Benji aveva condiviso questo suo nuovo capitolo sentimentale al fianco dell’attuale compagna Greta raccontando: «Lei mi ha conosciuto in uno dei momenti più bassi della mia vita, mi ha amato quando stavo al mio peggio, con lei vicino sono una persona migliore. Sono stato fortunato a incontrarla, una fortuna sfacciata. È dolcissima, intelligente. Non appartiene al mondo dello spettacolo, fama e notorietà non le interessano per nulla e non sa quanto mi piace!».

«La vedo come madre dei miei figli»

Nella stessa occasione, Benji aveva parlato in maniera chiara e tonda delle sue serie intenzioni, dichiarando: «È più giovane, ma già la vedo come la madre dei miei figli, qualità che non ho mai ricercato in una donna prima. È anche vero che sono un’altra persona, pronta a scalare una montagna. Per me si è aperto il capitolo famiglia, il capitolo paternità, il capitolo fai solo ciò che ti rappresenta per davvero». Proprio alla luce del forte sentimento che lo lega a Cuoghi, Benji aveva dichiarato di essersi messo «alla ricerca di una casa per iniziare a costruire la mia famiglia. L’altra mia priorità è la salute fisica e mentale, che non ho più intenzione di sottovalutare. In passato sono andato in burn out e quando capitava mi venivano le placche in gola, la febbre».