Brad Pitt regala una mega villa da 79 milioni di dollari a Jennifer Aniston

Alberto Muraro
23/10/2023

La casa si trova a Beverly Hills ed è la stessa dove l'ex coppia ha vissuto in passato. Al suo interno quattro camere da letto, una piscina e persino un campo da tennis.

Brad Pitt regala una mega villa da 79 milioni di dollari a Jennifer Aniston

Nonostante il loro matrimonio sia finito da ormai diversi anni (la coppia è scoppiata nel 2005), Brad Pitt e Jennifer Aniston sono rimasti in rapporti talmente stretti che il celebre attore, sex symbol per eccellenza degli Anni 90, ha deciso di fare un regalo all’ex a dir poco clamoroso in occasione del suo 50esimo compleanno.

Brad Pitt regala una mega villa all’ex moglie Jennifer Aniston

La notizia è stata riportata in anteprima dal magazine gossipparo Mirror, che ha rivelato: «Brad voleva fare a Jen un gesto che andasse oltre, quindi quando la loro vecchia villa è stata messa in vendita, sapeva che sarebbe stato l’acquisto per realizzare tutti i suoi sogni». La mossa del volto di Bastardi senza gloria è stata talmente plateale che sono in molti ad aver pensato che questo possa essere un primo importante step di riavvicinamento tra i due e c’è chi ancora spera ci possa essere un ritorno di fiamma tra di loro. Dopo la fine (burrascosa) della relazione con Angelina Jolie, sembra in effetti che Brad Pitt abbia ripreso a costruire un rapporto con il volto di Rachel in Friends. Dubbi “confermati” da un abbraccio e alcuni sorrisi complici che i due avevano scambiato in occasione dei SAG Awards 2020.

Una casa da favola

La magione che Brad Pitt ha regalato a Jennifer Aniston è situata a Beverly Hills ed è la stessa dove la coppia ha vissuto per tanti anni. Si tratta di una villa valutata 79 milioni di dollari, che era stata messa in vendita subito dopo il divorzio tra i due. Si tratta di un’abitazione enorme, che vanta quattro camere da letto, pavimenti della cucina in marmo, piscina, una grande sala con il pavimento in legno e persino un campo da tennis. In passato, in più occasioni, Jennifer Aniston aveva dichiarato che uno dei suoi più grandi rimorsi fosse stata l’impossibilità di acquistarla.