Britney Spears ricoverata in un centro di salute mentale

Britney Spears ricoverata in un centro di salute mentale

04 Aprile 2019 14.26
Like me!

Britney Spears è stata ricoverata in un centro di salute mentale. Lo hanno scritto giovedì 4 aprile – citando fonti anonime – Billboard e il sito Tmz, secondo cui la popstar statunitense, 37 anni, soffre di forte stress, in primis per via delle condizioni del padre, colpito di recente da una grave malattia.

A GENNAIO DEL 2019 LA SOSPENSIONE DEGLI SPETTACOLI A LAS VEGAS

Jamie Spears ha già avuto due interventi all'intestino, tuttavia dopo l'ultimo è andato incontro a complicazioni. I problemi del padre della popstar sono iniziati lo scorso anno quanto il suo colon si è lacerato spontaneamente. Già all'inizio di quest'anno, a gennaio, Britney Spears aveva annunciato la sospensione di tutti suoi spettacoli a Las Vegas proprio per prendersi cura del padre: «Un paio di mesi fa mio padre è stato ricoverato ed è quasi morto», aveva fatto sapere la cantante e showgirl nativa del Mississippi. «Siamo grati che sia ancora vivo, ma ha una lunga strada davanti a sé. Ho dovuto prendere la difficile decisione di dedicare tutte le mie energie alla famiglia ora. Spero che tutti voi comprendiate».

QUEL POST PUBBLICATO SU INSTAGRAM: «PRENDETEVI CURA DI VOI STESSI»

Ora, a distanza di alcune settimane, è arrivata la notizia del ricovero, che secondo le informazioni diffuse da Tmz dovrebbe durare 30 giorni. In un post su Instagram pubblicato il 3 aprile, Britney Spears ha scritto: «Prendetevi cura di voi stessi, della mente, corpo, spirito» e «Tutti abbiamo bisogno di un po' di tempo per noi stessi»​.

View this post on Instagram

We all need to take time for a little "me time." 🙂

A post shared by Britney Spears (@britneyspears) on

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ARTICOLI CORRELATI

Commenti: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *