Parma, cadavere di una donna di 56 anni nel laghetto del Parco Ducale

Alberto Muraro
30/10/2023

La segnalazione è partita poco dopo le 10 del mattino di lunedì 30 ottobre da parte di una ragazza. Sul posto la polizia scientifica per occuparsi dei rilievi.

Parma, cadavere di una donna di 56 anni nel laghetto del Parco Ducale

Giallo a Parma, dove nella mattinata di lunedì 30 ottobre 2023 è stato rinvenuto il cadavere di una donna di 56 anni all’interno del laghetto del Parco Ducale.

Donna trovata morta al Parco Ducale di Parma

Il macabro ritrovamento è avvenuto poco prima delle ore 10.00. Sembra che la segnalazione alle autorità sia arrivata da parte di una ragazza che avrebbe chiamato per prima i soccorsi, resasi conto del corpo senza vita della donna che galleggiava nel laghetto sotto la pioggia battente. L’unica informazione confermata dalle autorità al lavoro sul caso è l’età e il sesso della vittima, mentre per il resto sono ancora in corso tutti gli accertamenti del caso per cercare di risalire alla sua identità e capire cosa le possa essere accaduto. Almeno per il momento, come riporta anche Parma Today, non si può escludere alcuna pista investigativa. Sul posto sono giunti i carabinieri, la polizia, i vigili del fuoco, e gli operatori del 118, oltre alla polizia scientifica che si sta occupando di portare a termine i rilievi.