Calendario di pace

Redazione
15/10/2010

Una truppa di mogli e ragazze dei membri delle Forze armatesi è spogliata per un calendario sexy, al fine di...

Una truppa di mogli e ragazze dei membri delle Forze armatesi è spogliata per un calendario sexy, al fine di raccogliere soldi per gli eroi britannici feriti.
L’avvenente barista Tilly Lambert, 20 anni, come ha riportato il Sun il 14 ottobre, ha lanciato l’idea dopo che il suo fidanzato Sapper Adam Lee, 23 anni, era stato mandato al fronte in Afghanistan con i Royal Engineers.
La ragazza ha quindi arruolato un gruppo di altre bellezze, che hanno i loro uomini che servono la patria al fronte, per posare per il calendario Armed Buns 2011
Tutto il denaro raccolto, ha specificato il quotidianio inglese, con la vendita del calendario da 8,99 sterline andrà direttamente all’associazione di volontariato Help For Heroes, sostenuta proprio dal Sun.
Tilly ha dichiarato: «Abbiamo tutte posato per la prima volta. Ma è stato molto divertente ed è per una grande causa. Il calendario è veramente straordinario e spero che abbia un buon successo».
Le ragazze hanno posato con tanto di equipaggiamento militare alle Invicta Barracks di Maidstone, nel Kent. E sebbene il calendario sia stata più che altro un’occasione per ravvivare la giornata, le ragazze hanno insistito sulla serietà della causa. «È diventato tutto molto chiaro quando uno dei compagni di Adam è stato gravemente ferito in Afghanistan. Solo quando accade a qualcuno che conosci capisci il numero di ragazzi che vengono feriti laggiù. Quindi l’iniziativa è proprio per coloro di cui non si parla», ha concluso l’ideatrice e modella per caso. 

(A cura di Alessandro Carlini)