Giovanni Toti presenta il simbolo di Cambiamo

Il governatore della Liguria lo posta su Facebook annunciando di essere pronto alle prossime elezioni.

16 Agosto 2019 16.44
Like me!

Mentre gli scenari sulla crisi di governo sono fluidi e mutevoli, qualcuno ha già le idee chiare. Si tratta di Giovanni Toti, governatore della Liguria ex Forza Italia, che per le prossime elezioni ha già pronto il simbolo del suo movimento. «Ecco il simbolo di CAMBIAMO, realizzato grazie ai vostri suggerimenti, che potrete scegliere alle prossime elezioni per cambiare insieme a noi. Prima si vota meglio è!», ha scritto su Facebook.

Ecco il simbolo di CAMBIAMO, realizzato grazie ai vostri suggerimenti, che potrete scegliere alle prossime elezioni per…

Posted by Giovanni Toti on Friday, August 16, 2019

IL PROGRAMMA SOCIAL DI TOTI

«L’Italia», scrive ancora Giovanni Toti su Facebook, «ha bisogno di cambiare: più cantieri, più soldi nelle buste paga, più consumi, più esportazioni, più occupazione, più formazione professionale per i giovani, più ricerca e più merito. Meno burocrazia, meno leggi e regolamenti, meno codici e codicilli che bloccano appalti grandi e piccoli, meno nepotismo, meno tasse. CAMBIAMO ci sarà, contro gli accordi al ribasso per salvare qualche poltrona, al fianco di chi vuole costruire un paese fatto di merito e di Sì! Cambiamo insieme?»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ARTICOLI CORRELATI

Commenti: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *