Caratteristiche The Witcher 3

Redazione
16/02/2015

 Il terzo capitolo dell'apprezzata serie RPG, in uscita il 19 maggio prossimo per computer e Play Station 4, offrirà a tutti i suoi numerosi followers un campo ben 40 volte più grande di quella del capitolo precedente, oltre alle altre numerose migliorie che sono state inserite in The W...

Caratteristiche The Witcher 3

 

Il terzo capitolo dell’apprezzata serie RPG, in uscita il 19 maggio prossimo per computer e Play Station 4, offrirà a tutti i suoi numerosi followers un campo ben 40 volte più grande di quella del capitolo precedente, oltre alle altre numerose migliorie che sono state inserite in The Witcher 3: Wild Hunt, tra cui la possibilità di esplorare il mondo di gioco a 360 gradi.

Le regioni disponibili sono Skellige, Novigrad e No Mans Land, e l’alternanza tra notte e giorno influirà sul comportamento e sull’aspetto dei mostri: conoscendone le caratteristiche, starà a voi rendere più efficaci gli attacchi dei vari personaggi. Potrete inoltre interagire con alcuni elementi dell’ambientazione, con una nuova concezione dei segni magici e nuovi livelli. Negli alberi delle abilità sono presenti nuovi poteri, uniti alla possibilità di personalizzare il proprio equipaggiamento attraverso un sistema di crafting.

Durante il gioco, verrete messi di fronte alla necessità di compiere delle scelte: potrete addirittura abbandonare la trama principale e scegliere di dare maggior spazio a quelle secondarie, con ovvie e notevoli ripercussioni sul mondo di gioco.