Carlos Corona attacca il padre in un video con Nina Moric: «In tv per i soldi e per il suo ego»

Alberto Muraro
17/10/2023

I due hanno affidato a una storia di Instagram la loro risposta all'intervista fatta dall’ex paparazzo a Belve, dove ha accusato l’ex modella croata di disinteressarsi del ragazzo e di non avere più rapporti con lui.

Carlos Corona attacca il padre in un video con Nina Moric: «In tv per i soldi e per il suo ego»

Se fino a qualche tempo fa sembrava che i rapporti tra Carlos Maria Corona e il padre Fabrizio fossero idilliaci, con il re dei paparazzi come vero punto di riferimento del giovane figlio, stando a un video social pubblicato dal ragazzo sembra che la situazione sia un po’ diversa da quello che in molti avrebbero potuto pensare.

Carlo Corona attacca il padre Fabrizio in un video social

Con una serie di Instagram Stories al vetriolo, Carlos Maria Corona si è scagliato contro il padre, di recente nuovamente al centro delle cronache per il caso del calcio scommesse. Queste le parole del ragazzo rivolte al genitore: «Chi ha parlato aveva interesse di andare in tv ed essere pagato e dire le cose per gratificare il suo ego. Io vorrei dire le cose come stanno, secondo me. Il problema è che la gente, anche per colpa mia, ha un’idea distorta delle cose. Quelli che dicono che mia madre è sparita, non è così, e non c’è nessuna guerra in atto, nessuno ha offeso o insultato, c’è stato un grande chiacchiericcio. Io posso vedere mio padre, mia madre, quando voglio, siamo persone civili». Il video j’accuse, tra l’altro, è stato pubblicato da Carlos Corona dal profilo della madre Nina Moric, con la quale Fabrizio è in pessimi rapporti da ormai diverso tempo (come da lui stesso raccontato a Francesca Fagnani nella cornice di Belve).

«Quello che è stato riportato non è attendibile»

Il discorso fatto da Carlos Corona, a questo punto, ha iniziato a diventare meno chiaro. Il giovane ha infatti aggiunto: «Non c’è nessun conflitto, quello che è stato riportato sono cose travisate, non sono cose attendibili. Non c’è stato nessun tipo di furto, potete crederci o no, io non ci ricavo nulla. Comunque voglio dire che l’importante è fare le cose con libertà e spontaneità, perché uno se lo sente e lo vuole fare». Non si capisce, ad ogni modo, a che tipo di furto stesse facendo riferimento il figlio di Corona e Moric, né tanto meno a quale guadagno.