Il cast di Friends si è detto «devastato» dalla morte di Matthew Perry

Redazione
31/10/2023

Gli attori Jennifer Aniston, Courtney Cox, Matt Le Blanc, Lisa Kudrow e David Schwimmer hanno scritto un comunicato congiunto: «Noi di Friends eravamo più che semplici compagni di cast. Siamo una famiglia». "Phoebe" potrebbe adottare il cane del collega scomparso.

Il cast di Friends si è detto «devastato» dalla morte di Matthew Perry

«Siamo tutti devastati dalla perdita di Matthew». Inizia così il comunicato congiunto rilasciato dagli attori Jennifer Aniston, Courtney Cox, Matt Le Blanc, Lisa Kudrow e David Schwimmer a seguito della morte del collega Matthew Perry, il famoso Chandler Bing di Friends, trovato annegato nella sua Jacuzzi.

Più che semplici amici: «Siamo una famiglia»

La serie degli Anni 90 ha fatto la storia. «Eravamo più che semplici compagni di cast. Siamo una famiglia. Ci sarebbe tanto da dire, ma in questo momento ci prendiamo un momento per elaborare il lutto e assimilare questa incommensurabile perdita. Col tempo diremo di più, come e quando potremo. Per ora, i nostri pensieri e il nostro amore sono con la famiglia di Matty, i suoi amici e tutti coloro che lo amavano in tutto il mondo», hanno scritto i colleghi di Perry.

Lisa Kudrow vuole adottare il cane del collega

Kudrow, l’attrice che nella serie interpretava Phoebe, sta valutando l’idea di adottare il cagnolino di Matthew Perry, Alfred. La notizia è stata lanciata dal Daily Mail che ha parlato con una fonte vicina alla donna e ai suoi colleghi del cast.