Che Tempo Che Fa, Woody Allen ospite domenica 3 dicembre

Redazione
29/11/2023

L'attore e regista parteciperà al programma di Fabio Fazio, in onda sul Nove, per parlare del suo ultimo film Un colpo di fortuna.

Che Tempo Che Fa, Woody Allen ospite domenica 3 dicembre

Fabio Fazio colpisce ancora. Dopo aver portato nel suo studio di Che Tempo Che Fa Beppe Grillo, lontano dalla tivù dal 2014, il conduttore mette a segno un altro colpo annunciando sui social il prossimo ospite. Domenica 3 dicembre, infatti, l’attore e regista Woody Allen parteciperà alla trasmissione per parlare del suo nuovo film Un colpo di fortuna. Scrive su X la pagina ufficiale del programma: «Il quattro volte Premio Oscar Woody Allen questa domenica sarà ospite dell’ottava puntata di #CTCF sul Nove, con il suo ultimo film Un colpo di fortuna».

Un colpo di fortuna al cinema dal 6 dicembre

Presentato fuori concorso all’80° Mostra di Venezia, dove ha ricevuto un caloroso plauso da parte del pubblico e della critica, Un colpo di fortuna (Coup de chance) di Woody Allen arriverà nelle sale italiane il 6 dicembre con Lucky Red. Ambientato a Parigi e girato per la prima volta in lingua francese, questo film è il 50esimo del regista.