Chi l’ha visto?, stasera su Rai 3 i casi di Alessandra Ollari e Pierina Paganelli

Alberto Muraro
18/10/2023

L'appuntamento con Federica Sciarelli è come sempre alle 21.20. Nella puntata di martedì 18 ottobre ci sarà spazio anche per il sequestro dell'imprenditore emiliano Salvatore Legari.

Chi l’ha visto?, stasera su Rai 3 i casi di Alessandra Ollari e Pierina Paganelli

Stasera 18 ottobre 2023 verrà trasmessa su Rai 3 alle ore 21.20 una nuova puntata del programma Chi l’ha Visto?. A presentare questo episodio ci sarà come di consueto Federica Sciarelli, che analizzerà diversi casi di attualità con particolare rilievo alle vicende di Alessandra Ollari e di Pierina Paganelli. Come sempre, per chi non dovesse riuscire a seguire il programma in diretta, la puntata sarà poi disponibile anche in streaming e on demand sulla piattaforma Rai Play.

Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata di stasera 18 ottobre 2023 su Rai 3

Uno dei casi trattati nella puntata odierna sarà quello di Alessandra Ollari, già approfondito in diverse occasioni in passato nella cornice del programma. La donna (uscita a fare la spesa e mai più tornata) è scomparsa da Parma da ormai diverse settimane e al momento gli investigatori stanno indagando per omicidio. Tra le poche informazioni a riguardo a disposizione degli inquirenti e della stessa trasmissione Rai c’è una lunga intervista al compagno della donna, Ermete. Lo stesso che il 30 giugno 2023 aveva presentato per primo la denuncia di scomparsa ai carabinieri. Per l’occasione verranno presentate nuove testimonianze e documenti inediti.

Il programma di Rai 3 seguirà poi il caso di Pierina Paganelli, uccisa nel garage del suo palazzo. Le forze dell’ordine stanno tuttora indagando, poiché il suo assassino ancora ancora non è stato trovato. Tutto questo mentre si sta cercando di chiarire se il delitto possa essere collegato o meno all’incidente avvenuto al figlio Giuliano, avvenuto appena cinque mesi prima. Ci sarà poi un blocco sul sequestro di Salvatore Legari: nessuno infatti sa che fine abbia fatto l’imprenditore emiliano e dove possa essere stato portato. Infine, come sempre, ampio spazio agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà da parte dei suoi telespettatori da casa.