Chi l’ha visto?, stasera su Rai 3 i casi di Kata e Alessandra Ollari

Claudio Vittozzi
11/10/2023

Oltre che della piccola scomparsa a Firenze e della 53enne che ha fatto perdere le tracce a Parma, nel corso della trasmissione si parlerà anche dell'omicidio di Pierina Paganelli.

Chi l’ha visto?, stasera su Rai 3 i casi di Kata e Alessandra Ollari

Stasera 11 ottobre 2023 andrà in onda su Rai 3 alle ore 21.20 il programma Chi l’ha Visto?. A presentare questa puntata ci sarà come sempre Federica Sciarelli che analizzerà nel corso della trasmissione due dei casi più chiacchierati nelle ultime settimane in Italia, ovvero la scomparsa della piccola Kata e quella della 53enne Alessandra Ollari. La puntata sarà disponibile anche in streaming e on demand sulla piattaforma Rai Play.

Chi l'ha visto? la puntata di questa sera 11 ottobre si concentrerà sui casi di Kata e di Alessandra Ollari.
Federica Sciarelli, presentatrice della trasmissione (Imagoeconomica).

Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata di stasera 11 ottobre 2023 su Rai 3

Il primo caso che analizzerà Chi l’ha visto? è quello della piccola Kata. La bambina è scomparsa dall’ex hotel Astor di Firenze lo scorso 10 giugno e sono passati ormai quattro mesi dalla sua sparizione. I genitori continuano a lanciare appelli per spingere chiunque abbia informazioni sulla bambina a condividerle con le autorità. Inoltre, non escludono che la piccola Kataleya possa trovarsi attualmente in Perù. Ma cosa è successo a Kata? Gli ultimi risvolti nelle indagini parlano di un probabile sequestro di persona a scopo di estorsione con cinque indagati. Sembrerebbe però che una donna abbia visto il momento del rapimento: si tratta di una mitomane o c’è del vero nel racconto fatto?

La trasmissione seguirà poi il caso della 53enne Alessandra Ollari, scomparsa a Parma. La donna viveva con il compagno e sembrava trascorrere una vita apparentemente tranquilla. Quando è scomparsa non ha portato con sé i suoi occhiali, né denaro né vestiti. Dove si è diretta e soprattutto l’ha fatto da sola o è stata forzata da qualcuno? Sono tanti i misteri dietro questo caso ma ancora una volta Chi l’ha visto? è riuscito a entrare in possesso di materiali inediti e testimonianze mai ascoltate finora.

Infine, il terzo caso che verrà analizzato nella puntata di questa sera è quello della morte di Pierina Paganelli. Sul destino della donna e su quello del figlio aleggiano tanti dubbi e ci sono eventi non del tutto chiari. Sembra, infatti, che il figlio non sia stato coinvolto in un incidente stradale pochi mesi prima dell’omicidio della madre ma che sia stato massacrato di botte da qualcuno. Chi è il colpevole di questo ipotetico gesto? C’è un collegamento dietro la morte di Pierina? Chi l’ha visto? sarà in diretta da Rimini per gli ultimi aggiornamenti su questo caso. Come sempre poi, spazio agli appelli, alle telefonate e alle richieste d’aiuto dei tanti cittadini italiani in cerca dei loro cari scomparsi nell’ultimo periodo.