Chiara Ferragni e le voci di una presunta crisi con Fedez

Redazione
17/01/2024

Il litigio del rapper con Myrta Merlino e la gogna social su Wazza, scambiato per errore per un'altra persona, avrebbero infastidito l'influencer che sta cercando di rimanere low profile. Tensioni che si aggiungono a quelle sul caso Balocco, sul quale il cantante reputa i collaboratori della compagna responsabili del polverone che anche lui sta pagando.

Chiara Ferragni e le voci di una presunta crisi con Fedez

Mentre lo scandalo Balocco non sembra affievolirsi, portando con sé nuove indagini sulle iniziative benefiche dell’imprenditrice Chiara Ferragni, le voci su una presunta crisi tra l’influencer e il marito Fedez si stanno intensificando. Il giornale di gossip Chi è tornato sul tema dopo che l’imprenditrice ha trascorso il weekend in montagna insieme ai due figli, alla mamma Marina Di Guardo e alla sorella Valentina, lasciando invece a casa Fedez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il rapper è rimasto a Milano dove lavora a Muschio Selvaggio, podcast all’interno del quale nei giorni scorsi ha esposto ai social l’identità di un utente, Wazza, accusandolo di aver scritto un post minaccioso sul figlio Leone, sbagliando però persona. E forse proprio quest’ultimo episodio, insieme al mezzo litigio di Fedez con la conduttrice Myrta Merlino, potrebbero aver infastidito Ferragni, che a differenza del rapper sta cercando di mantenere una strategia low profile sui social. Impresa ardua ai tempi dell’Homo Homini Shitstorm (cit. Giulio Armeni).

Selvaggia Lucarelli: «Il litigio con Myrta Merlino ha infastidito Ferragni»

Ma le tensioni tra i due sarebbero cominciate prima. Secondo quanto riferisce Chi, «non è un mistero che Fedez reputi i collaboratori di Chiara responsabili del polverone che anche lui sta pagando. E che non condivida le loro strategia». E ancora: «Si parla di crisi nella coppia, cosa che farebbe gioco soprattutto a chi vuole spostare l’attenzione». Alle voci sulla presunta crisi si è aggiunta poi Selvaggia Lucarelli, la quale ha ribadito come il battibecco con la conduttrice di Pomeriggio 5 abbia molto infastidito Chiara Ferragni, che anche in questa occasione si sarebbe sentita «tradita» dal marito, che invece che restarle accanto in silenzio ha generato ancora più scalpore intorno ai Ferragnez.