I Ferragnez fanno il sopralluogo nella nuova casa: le foto

Redazione
13/10/2023

Svelati i dettagli dell'attico su due piani in cui Chiara Ferragni e il marito Fedez, insieme ai figli Leone e Vittoria, si trasferiranno con l'ultima arrivata Paloma. L'appartamento si trova in uno dei palazzi di nuova costruzione di CityLife, a Milano.

I Ferragnez fanno il sopralluogo nella nuova casa: le foto

«È quasi pronta». A scriverlo è la stessa Chiara Ferragni sui social, riferendosi alla nuova casa in cui si trasferirà con Fedez e i figli Leone, Vittoria e, naturalmente Paloma, l’ultima arrivata. Il post, con diverse immagini degli interni, mostra l’attico su due piani in fase di ultimazione, con dettagli e particolari dei diversi ambienti, dalla scala a chiocciola al camino, fino al bagno principale. L’appartamento si trova in uno dei palazzi di nuova costruzione di CityLife a Milano, nel complesso Residenze Libeskind 2, realizzato dall’architetto di fama mondiale Daniel Libeskind.

I consigli di stile dei follower

In tanti hanno commentato il post dell’imprenditrice, tra chi si è complimentato per lo stile e chi invece ha criticato alcune scelte scrivendo: «Ma chi sono i vostri arredatori? Quel marmo nero brrrr…cambiate» e ancora «Troppo marmo. Sembra un mausoleo» o «Quanto marmo in una casa per giovani, ostentazione inutile, gusto discutibile». Dopo le recenti dimissioni di Fedez dall’ospedale Fatebenefratelli, non è mancato l’affetto di coloro che hanno postato frasi positive come: «Che vi porti tanta gioia e serenità» e «Quale modo migliore per mettersi alle spalle un brutto periodo».