Chiara Ferragni prima dell’intervista a Che tempo che fa: «Tremo di paura e piango»

Redazione
03/03/2024

«Probabilmente mi impappinerò, parlerò troppo velocemente, balbetterò. Sono agitata», ha scritto l'influencer in alcune storie su Instagram. «La perfezione è un'illusione. Voglio essere me stessa con tutte le mie fragilità».

Chiara Ferragni prima dell’intervista a Che tempo che fa: «Tremo di paura e piango»

A poche ore dall’intervista di Chiara Ferragni a Che tempo che fa, l’influencer ha condiviso le proprie emozioni, ovviamente su Instagram: «A dir poco agitata per stasera», ha scritto in una storia. E poi, rivolgendosi ai follower che non l’hanno abbandonata nonostante le ultime disavventure: «Grazie per i vostri messaggi. Probabilmente mi impappinerò, parlerò troppo velocemente, balbetterò… Ma sono agitata ed è giusto e normale anche così. Vi voglio bene».

LEGGI ANCHE: Francesca Ferragni, la rivincita di Cenerentola?

«Se stasera non sarò “perfetta” come cerco sempre di essere, amen»

In un’altra storia, Ferragni ha scritto: «Non è un momento facile sotto nessun punto di vista. Tremo di paura, piango e va bene anche cosi, perché sono io e sono vera». In vista della chiacchierata con Fabio Fazio, che andrà in onda su Nove, ha poi aggiunto: «E se stasera non sarò “perfetta” come cerco sempre di essere amen. La perfezione è un’illusione. Voglio essere me stessa con tutte le mie fragilità ci vediamo alle 21». Il tutto accompagnato da foto in cui sembra che Ferragni abbia pianto.

LEGGI ANCHE: Fedez si affida a Comin & Partners per gestire la comunicazione