Investe e uccide ciclista nel Torinese e scappa, arrestato

Redazione
22/01/2024

A dare l'allarme una donna passata in zona poco dopo l'incidente. Inutili i soccorsi prestati alla vittima, che era residente in via Settimo a Borgaro.

Investe e uccide ciclista nel Torinese e scappa, arrestato

È un 56enne residente a Caselle (Torino) l’automobilista che nel pomeriggio di domenica 21 gennaio ha travolto e ucciso un ciclista in via Santa Cristina a Borgaro, nel Torinese. L’uomo, alla guida della sua Fiat Panda, non si è fermato a prestare soccorso ed è scappato. Nella notte i carabinieri lo hanno arrestato. A dare l’allarme era stata una donna che era passata in zona poco dopo l’incidente. Inutili tutti i soccorsi prestati al ciclista, che era residente in via Settimo a Borgaro, a poche centinaia di metri dal luogo dell’incidente.

La vittima è morta sul colpo

La vittima, Giuseppe Grippaldi, 47 anni di Borgaro, stava percorrendo via Santa Cristina in sella alla sua bicicletta quando è stato travolto dalla Panda vicino a un distributore di benzina. È morto sul colpo. I carabinieri della compagnia di Venaria sono risaliti all’autista della vettura grazie all’analisi delle telecamere di videosorveglianza della zona.