Cicogne a Hollywood

Redazione
30/01/2011

di Daniela Sima Sembra proprio che, nel primo mese del 2011, la cicogna abbia orientato la sua rotta sui cieli...

di Daniela Sima

Sembra proprio che, nel primo mese del 2011, la cicogna abbia orientato la sua rotta sui cieli di Hollywood. Lo dimostrano diversi scatti rubati in cui si intravedono alcune celebrities con lievi rigonfiamenti addominali o i reportage di party e occasioni ufficiali in cui attrici famose mostrano le loro pance tonde avvolte in abiti da sogno.
DA NATALIE A MARIANNE. Da Natalie Portman a Kate Hudson, passando per Marianne Cotillard e Victoria Beckham, fino alla gravidanza con utero in affitto di Nicole Kidman, le donne dello spettacolo d’oltreoceano sono praticamente tutte in dolce attesa. Oppure hanno appena partorito, come Penélope Cruz che, lunedì 24 gennaio, al Cedar-Sinai medical center di Los Angeles, ha regalato il primo figlio al marito Javier Bardem (guarda la gallery delle celebrities).
MANIA CONTAGIOSA. Coincidenza o sano e felice contagio tra vip? L’eventualità non è da escludere, dato che il fenomeno era già stato registrato in Italia quando nel 2010, dopo e durante il concerto Donne per l’Abruzzo, le cantanti sul palco di San Siro sono rimaste quasi tutte in stato interessante, da Elisa a Giorgia, fino all’insospettabile Gianna Nannini, che ha portato a termine la gravidanza più chiacchierata del secolo. Manca solo Laura Pausini, ma si vocifera che ci stia davvero provando.