Club Dogo, tre concerti a Milano: le date ufficiali e i biglietti

Alberto Muraro
23/10/2023

Dopo gli indizi disseminati per il capoluogo meneghino, la reunion della band è diventata ufficiale. I ticket per i live fissati a marzo 2024 saranno disponibili dal 25 ottobre.

Club Dogo, tre concerti a Milano: le date ufficiali e i biglietti

La notizia che molti fan del rap italiano attendevano da tempo è finalmente arrivata. Dopo giorni in cui sono stati impegnati a disseminare teaser sui social (come il video con Beppe Sala e Claudio Santamaria) i Club Dogo hanno confermato la reunion annunciando un totale di tre date live nella loro città, Milano.

Club Dogo, la reunion è realtà: annunciati i concerti al Forum di Assago

L’ultima volta che la crew composta da Guè, Don Joe e Jake La Furia aveva unito le forze in studio di registrazione era stato nel 2014, nove anni fa, in occasione dell’uscita del disco Non siamo più quelli di Mi Fist. Poi i tre membri hanno preso strade separate. C’è dunque voluto un po’ di tempo, ma i “Dogo” sono finalmente tornati e sono pronti a prendersi il palco del Forum di Assago, uno dei templi musicali più importanti in Italia. Le date che i loro supporter devono segnarsi a calendario sono il 10, l’11 e il 14 marzo 2024. Come specificato dal gruppo non ci saranno altre date: i Club Dogo si esibiranno solo ed esclusivamente a Milano. Almeno per il momento, per il resto, la band non ha confermato l’arrivo di un nuovo progetto di inediti, anche se viene da pensare che alla luce del nuovo mini tour un nuovo annuncio sia imminente. Qui il poster dedicato all’evento dal vivo.

Le info sui biglietti per i live dei Club Dogo ad Assago

I prossimi concerti del trio a Milano sono organizzati da Vivo Concerti e Friends&Partners. I relativi biglietti saranno disponibili nelle prevendite online a partire dalla ore 14.00 di mercoledì 25 ottobre. Per tutte le info aggiuntive su prezzi o eventuali pacchetti Vip sarà dunque necessario attendere ancora qualche giorno.